Fotografie: galleria dei miei viaggi intorno al mondo

Ecco la galleria dei miei viaggi intorno al mondo. La maggior parte di queste fotografie le ho scattate con il mio telefonino cellulare. Inizialmente avevo un Samsung S5, mentre ora utilizzo il Redmi Note 9.

I luoghi fino ad ora ammirati

Ecco alcuni dei luoghi fino ad ora ammirati; India, Indonesia, Thailandia, oltre che Costa Rica, Cuba, Sud Africa, e poi ancora Ecuador, Perù, Bolivia, Cile, Argentina e varie città europee. Amo viaggiare e mi piace fotografare gli attimi e i momenti che vivo. Sono tutti momenti che rimarranno per sempre nel mio cuore e nella mia galleria.

Chiedo scusa ai fotografi

Non ne abbiano a male i professionisti e chiedo scusa ai fotografi, ma quando giro zaino in spalla prediligo la comodità e voglio che i miei zaini siano leggeri di oggetti materiali e al contempo ricchi di esperienze. Questa è una mia scelta e chissà se in futuro acquisterò una macchina fotografica e frequenterò dei corsi per migliorare la tecnica.

La mia speranza

La mia speranza è quella di riuscire a trasmettervi, almeno in parte, le emozioni che ho vissuto e che sto vivendo. Ogni tanto mi piace riguardare le immagini dei miei viaggi, rivivere certi momenti e situazioni nella mente mi fa stare bene e mi motiva a fare ancora di più, a dare un senso pieno alla mia vita.

Cosa rappresentano per voi le fotografie?

Cosa rappresentano per voi le fotografie? Quando viaggiate fate qualche scatto o godete appieno dell’attimo senza immortalarlo? E poi le stampate o le archiviate nel disco fisso che avete a casa?

Le fotografie presenti negli articoli:

La vita ha infiniti colori
La vita ha infiniti colori
Il Funicolare del Castello di Buda
Il Funicolare del Castello di Buda
Il Parlamento di Budapest
Il Parlamento di Budapest
Vista panoramica di Budapest
Vista panoramica di Budapest

Vuoi vedere tutte le foto dei miei viaggi?