Ai microfoni di Laura Basile (NumberOne)

postato in: Sud America, Viaggi | 1

Ai microfoni di Laura Basile (radio NumberOne), Enrico Giovanni Botta parla di come ha cambiato vita e del suo diario di viaggio Sogna, viaggia, vivi!

Ai microfoni di Laura Basile (radio NumberOne), nella mattinata di martedì 18 maggio, Enrico Giovanni Botta

Nell’intervista su Radio Number Onesi è parlato del cambiamento e di come Enrico abbia lasciato un lavoro sicuro e vicino casa per inseguire il suo sogno. Tre anni fa, infatti, Enrico ha lasciato un lavoro a tempo indeterminato per visitare il Sudamerica e la Patagonia in solitaria. Questo viaggio, gli ha permesso di aprire la mente e mettersi alla prova. Ne è nato Sogna, viaggia, viviun libro che è il diario di viaggio di Enrico, che fa anche del bene. Infatti, acquistando il libro è possibile fare una donazione ai City Angels di Bergamo.

Per saperne di più, riascolta l’intervista! 

Come fare per avere il libro ?

Si può richiedere il libro direttamente scrivendo a questo indirizzo internet www.enrytraveller.com specificando che si desidera il libro (anche con dedica) oppure scrivendo ai City Angels di Bergamo. Il prezzo del libro è di 14 euro, ma è possibile riceverlo a casa versando qualsiasi somma vogliate. Tutto ciò che verrà raccolto sarà utilizzato per acquistare beni di prima necessità da dare alle persone più bisognose della città.

Per ulteriori info potete scrivermi o seguirmi sui social

https://www.instagram.com/enrytraveller/

Disfruta tu Vida

Enrytraveller

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *