LA NOSTRA VITA HA INFINITI COLORI

La nostra vita ha infiniti colori, ammirali.

Ciao ragazze e ragazzi, oggi voglio dare una mia considerazione di questo momento strano nella vita di ognuno di noi. So che esula, in parte, dal discorso viaggi, ma la voglio condividere con voi. La nostra vita ha infiniti colori.

Questo periodo particolare nella vita di ciascuno di noi ci ha messo alla prova, ha lasciato impronte di dolore e molte lezioni. È un motivo per non rimanere indietro, per non lasciare tutto nel dimenticatoio e dare più importanza a ciò che realmente vale. Non torneremo ad essere le stesse persone perché nei momenti più duri e terribili possiamo scoprire il meglio di noi rendendoci conto che la vita è un regalo meraviglioso. È proprio quando si cade che ci si rende conto di aver lasciato da parte molte cose che erano importanti pensando che, dopo, avremmo avuto tempo. La nostra Vita ha infiniti colori, ammirali.

Abbiamo la capacità di superare le avversità

Abbiamo la capacità di superare le avversità senza dare importanza a quanto danno ci abbiano causato. Noi andremo avanti, utilizzando tutte le nostre energie. Quando pensiamo che non ci siano scappatoie, quando pensiamo che tutto è perduto è proprio in quel momento che ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo solamente per il semplice fatto di essere vivi. Vorremo approfittare ogni ora, ogni minuto, ogni secondo della nostra vita. Osserveremo con attenzione ciò che ci circonda, rendendoci conto che abbiamo perso molte cose, queste cose quotidiane che prima sembravano insignificanti come il sorriso di in bambino, il rumore della natura, il profumo dei fiori, gli abbracci delle persone che amiamo.

Viviamo con maggiore intensità ogni istante

Dopo questo momento difficile a causa del covid vivremo con più intensità ogni giorno, porremo più attenzione ai segnali della vita e ci renderemo conto che quando la Vita ci chiude una porta ce ne prepara un’altra perché possiamo aprirla. Resteranno dei bei ricordi di tutto ciò che costruiremo, dedicheremo del tempo a volerci bene, a dimenticarci dell’egoismo, dell’invidia, del rancore. Apprenderemo a dare valore ai piccoli dettagli, però importanti come portare i figli al parco. Impareremo che il solo fatto di portarli a scuola non era un compito, ma un’opportunità che altri non hanno. Apprenderemo che la vita è corta ma che ancora ci sono tanti sogni da realizzare.

La Vita è un viaggio

Non avremo una seconda opportunità per viverla. Può sembrare strano, ma partendo da oggi possiamo cambiare, possiamo migliorare. Quello che sappiamo è che ogni giorno non è un giorno in più se no un giorno in meno. Le cose non torneranno ad essere uguali perché non saremo le stesse persone. Dobbiamo apprezzare ogni giorno! Inseguiamo i nostri sogni!

Buona Vita!

Enrytraveller

La vita ha infiniti colori

Vuoi vedere tutte le foto dei miei viaggi?

  1. sensi star

    Pretty section of content. I just stumbled upon your website and in accession capital to assert that I get in fact enjoyed account your blog posts. Any way I will be subscribing to your feeds and even I achievement you access consistently rapidly. Deeyn Staffard Paulita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *